4^ giornata di andata campionato 2024-25

3 vittorie ed una sola sconfitta: è questo l’ ottimo bilancio delle nostre squadre nella quarta giornata di campionato.

Apriamo con la C2 che senza troppi patemi ha sconfitto il fanalino di coda Morelli, con due punti di un Giroletti in formissima ed ancora imbattuto; a completare il successo la vittoria nel doppio ed un punto a testa di Giroda e Boretti.

Più sofferto l’incontro che opponeva la nostra D1 contro Turbigo, diretta avversaria per la salvezza: il 4-3 finale a nostro favore appare stretto, in virtù del fatto che tutti e tre i punti avversari sono arrivati al termine di combattutissime partite giunte al quinto set, due delle quali terminate ai vantaggi. I 4 punti della vittoria sono arrivati dal doppio Maldi-Settembrini, che poi hanno vinto ciascuno uno dei due singolari in cui erano impegnati, e da Luca Bigoni; ancora una volta da segnalare la bella quanto sfortunata prova di Simone Incantalupo, sconfitto solo al quinto set per 11-9 al termine di una combattutissima partita.

Vittoriosa la D3 A, capolista del girone, sul campo di Villaguardia: la vittoria del doppio Trezzi-Garanzini ha aperto la strada verso il successo finale per 5-2; gli altri punti sono venuti da Trezzi (2), ancora imbattuto in campionato, Cavallaro e Garanzini (uno a testa).

Sconfitta purtroppo la D3 B sul campo del forte Nerviano, candidato quasi certo alla promozione; il 6-1 finale non lascia dubbi sulla forza della squadra avversaria, costruita per disputare la serie superiore il prossimo anno. Bel punto di Jacopo Castelli che sigla così la sua prima vittoria in campionato. 

Maggiori dettagli e contenuti sul prossimo comunicato stampa.

Potrebbero interessarti anche...