6^ giornata di andata campionato 2024-25

Non è andata per il meglio questa quinta giornata di campionato : l’unica nota positiva è arrivata dalla D3A che, battendo l’Oratorio Legnano, consolida la propria posizione in vetta alla classifica. Due punti di Garanzini ed uno di Trezzi, che insieme hanno vinto anche il loro incontro di doppio, hanno fissato il risultato sul 4-3; a referto anche Cavallaro e Sofo, purtroppo sconfitti dai rispettivi avversari.

Sconfitta la C2 a Pieve Emanuele: le due vittorie di Boretti fissano il risultato sul 2-5 per i pievesi; i nostri comunque restano nella metà alta della classifica in posizione più che tranquilla.

Netta sconfitta per la D1 contro gli esperti nervianesi dell’Urania. il migliore sul piano del gioco e dell’agonismo è stato decisamente Settembrini, che ha perso ai vantaggi e con molta sfortuna il suo secondo incontro; nulla da fare per Maldi e Bigoni, 0-7 il risultato finale.

La terza sconfitta, di misura per 3-4, è arrivata dalla D3B in casa contro il Bonacossa Milano; le due vittorie di Galozzi e quella di Castelli non sono bastati a portare i due punti necessari a smuovere la classifica. 

Potrebbero interessarti anche...