1^ giornata di ritorno campionato 2024-25

Si apre con 3 pesanti sconfitte ed una sola vittoria il nuovo anno per la società.

Apriamo con la bella e netta vittoria della D3A, sempre più sola al comando della classifica, contro Uboldo che naviga a metà classifica: un 7-0, con un solo set lasciato per strada, che non lascia dubbi sulla supremazia dei nostri Garanzini, Trezzi e Cavallaro (i primi due impegnati anche nel doppio) con 2 vittorie a testa.

Veniamo alle sconfitte: 1-6 della C2 in quel di Cornaredo col punto della bandiera ottenuto da Boretti, affiancato in questa prima giornata di ritorno da Giroda e Giroletti rimasti entrambi a secco di vittorie nonostante il buon campionato fin qui giocato.

2-5 per la D1 a Vigevano contro la terza forza del campionato: la sconfitta di misura del doppio Maldi-Settembrini al termine di un incontro ben giocato, le due belle vittorie di Gabriele Maldi e l’ottima prova di Nicolò Settembrini, nonostante le due sconfitte, hanno messo in luce i notevoli miglioramenti dei nostri ragazzi in questa stagione. Tutto in attesa del rientro dell’infortunato Simone Incantalupo, e certificando inoltre la bontà del progetto intrapreso.

Trezzano corsara a Parabiago contro la nostra D3B; un bel punto di Jacopo Castelli ed uno dell’atleta di punta Andrea Galozzi, purtroppo sconfitto di misura nel secondo incontro, hanno fissato il punteggio sul 2-5 per i trezzanesi. 

Potrebbero interessarti anche...